Sanità: Riunione 28 ottobre 2016

/ ottobre 26, 2016/ Eventi, M5S-Pesaro, News, Sanità

Iniziative del Movimento 5 Stelle Pesaro

La Sanità nella nostra provincia si trova in grande difficoltà e le soluzioni proposte sono molto diverse: Il Presidente della Regione Marche (Luca Ceriscioli) spinge per la costruzione di un ospedale unico per tutta la provincia mentre il Movimento 5 Stelle ed altre associazioni, insistono per un modello policentrico che valorizzi le strutture già esistenti, proponendo una soluzione simile a quella che ha già dato ottima prova di sé in Romagna ed Umbria.

Data l’importanza dell’argomento, che ci riguarda tutti molto da vicino, ti invitiamo a partecipare all’incontro pubblico di venerdì 28 ottobre alle ore 21, presso la sala Pierangeli del palazzo della Provincia, in Via Gramsci 4 a Pesaro.

Saranno con noi alcuni portavoce del M5S: i deputati alla Camera Giulia Grillo ed Andrea Cecconi, il consigliere regionale Piergiorgio Fabbri, i sindaci di Fossombrone (Gabriele Bonci) e Montelabbate (Cinzia Ferri), che affronteranno questo tema illustrandone gli aspetti, per maturare insieme considerazioni utili a capire cosa serve veramente per salvaguardare la nostra salute.

Nell’attesa di incontrarci, ti inviamo un cordiale saluto.

Movimento 5 Stelle Pesaro