Banca Marche

IL CODACONS, ORGANIZZA UN’ASSEMBLEA PER IL GIORNO 1 FEBBRAIO 2016 ALLE ORE 20,30 PRESSO LA SALA DELLA PROVINCIA DI PESARO E URBINO , via gramsci 4, PESARO
In realtà sono più di una le strade per recuperare le somme perse che gli azionisti ed obbligazionisti di Banca Marche possono intraprendere per recuperare le somme perdute, piuttosto che lasciarsi andare ad una cupa rassegnazione.
Si tratta di una battaglia non semplice ma nemmeno impossibile ed il CODACONS, per adempiere ai propri fini statutari, a prescindere dalla decisione dei partecipanti all’assemblea di affidarci l’incarico di recuperare le perdite finanziarie subite, svolgerà il suo compito informativo (agevolato in questo caso dalla collaborazione del Movimento 5 Stelle che organizza detto evento) volto a rendere ciascun cittadino conscio dell’esistenza di un suo diritto e delle modalità da seguire per tentare di recuperare quanto di sua spettanza, oltre che ottenere la condanna dei responsabili dei reati che verranno ipotizzati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona.
Vice Presidente Nazionale CODACONS
Avv. Bruno Barbieri