/ aprile 20, 2016/ Politica, Urbanistica

Fabrizio Pazzaglia-Consigliere Comunale M5S Pesaro

Questo il mio intervento in consiglio comunale di oggi,  23.3.2016, in merito ad una variazione di bilancio di una spesa “imprevista” per lavori al teatro sperimentale.

 
“Vede sindaco, non credo davvero che affidarci continuamente alla FORTUNA sia il metodo migliore per affrontare questi problemi.
In 7 mesi siamo passati dal crollo del controsoffitto dell istituto alberghiero, per FORTUNA in luglio quando non erano presenti gli studenti,
allo stesso problema nel teatro sperimentale, per FORTUNA vuoto….
cosi come al crollo di parte del cornicione della scuola primaria Largo Baccelli….. sempre per FORTUNA quando non c’era nessuno.
queste le notizie a me arrivate.
Mi auguro non ce ne siano altre ma lei sarà sicuramente meglio informato.
Continuare a “giocare” con la FORTUNA, quando i tecnici e il personale preposto sono a conoscenza dei problemi presenti
e questi dovrebbero essere interventi già programmati  , ma “purtroppo” non possono intervenire per mancanza di finanziamenti.
Lei, da grande esperto della comunicazione,  ha tra i primi pensieri quello di fare (sono parole sue) la “pista da liscio per non far consumare le suole delle scarpe”, davanti alla Sfera di Pomodoro.
Non voglio giudicare se bella o brutta, saranno i cittadini ad esprimersi, io cerco solo di entrare in quelle che dovrebbero essere le priorità, e probabilmente, anzi sicuramente, abbiamo una diversa visione in merito.

Non entro poi oggi su come vengono affidati “nell’emergenza” questi lavori.

anche su questo avremo tempo e modo di affrontarlo in futuro.
Vede sindaco la FORTUNA non può essere una voce del bilancio comunale, e non va continuamente sfidata.

Pazzaglia Fabrizio

Consigliere Comunale

MoVimento 5 Stelle Pesaro